Pesci

Ieri non riuscivo a preparare una lezione. La lezione era a mezzogiorno e io non ho trovato nessuna idea più geniale di mettermi a preparare una staffetta analitica sull’uso del passato prossimo alle 11. Mi mancava il testo, allora ho pensato di adattarne uno dal blog e l’ho riaperto e ho letto qualcosa.
Alle 11.20 ho pensato di avere avuto una pessima idea, ma quello è un’altro discorso.
Quindi stasera, che sono da sola, ho letto a ritroso alcuni post e poi ho riletto tutto.

Ho sofferto proprio come un cane, eh?

Piuttosto che passarci ancora vi ammazzo tutti a fucilate.

2 thoughts on “Pesci

  1. a me il tuo blog piace, mi preoccupa non avere la minima idea di cosa sia una staffetta analitica sull’uso del passato prossimo alle 11 (in quel momento erano il futuro, le 11 voglio dire)
    comunque se tu scrivi io leggo e non mi preoccupano le fucilate, fino a che non userai un missile da crocera, ctedo

Leave a Reply

